sabato 7 dicembre 2013

Save the date: Mercoledì 11 dicembre tutti alla Jam Session Night 2.0

Questo mercoledì al Login (The New Black Hole) di Milano in Viale Umbria 118 non perdete l'evento dell'anno, la quinta edizione della Jam Session Night 2.0, una serata in cui la musica live sarà la protagonista indiscussa.
Ma non ci sarà solo musica, ci sarà arte, quadri, trucco e tanto tanto tanto divertimento per tutti.

Se siete alla ricerca di un valido motivo per abbandonare il tepore della vostra casa e affrontare il gelo di fine autunno, noi di motivi ve ne diamo ben otto.

Primo: Ambra Arioli

Ambra è un giovane artista dotata di immenso talento. Oltre a suonare il basso, fin da piccola ha sempre avuto una grande passione per l'arte e per il disegno. 
Durante la serata realizzerà delle opere dal vivo e quindi potrete ammirare con i vostri occhi quello che è in grado di realizzare con una semplice matita tra le dita.


Secondo: Veronica Menghi

Veronica è una stimata pittrice milanese, diplomata in decorazione all'Accademia delle Belle arti di Brera.
Dopo aver partecipato alla mostra "Floating People" presso l'Arti Lab di Milano e all'evento "La Ribollita" presso lo studio Rosai nell'ambito della Biennale di Firenze, esporrà le sue più belle opere durante la Jam Session Night 2.0.

Luce Radente Nel Sogno di Veronica Menghi

Terzo: Make-up

All'evento sarà presente una make-up artist che potrà consigliarvi su come rinnovare il vostro look. 

Quarto: Paolo Passoni

Paolo è un giovane artista focalizzato a trovare l'equilibrio tra forma e colore. Tra le sue opere, quelle a tema musicale, rappresentano artisti come Freddy Mercury, Morgan, Bob Marley e Jimi Hendrix attraverso una prospettiva tutta da scoprire e apprezzare.


Quinto: Luca Ceraulo

Luca è un tatuatore professionista che durante la serata saprà sorprendervi con la sua arte, un mix tra pop art e fumetto contornati degli influssi dalla Tatto-Art.


Sesto: La musica

Ovviamente la protagonista della serata sarà lei, la musica dal vivo. Potrete emozionarvi, ballare e cantare mentre ascolterete degli artisti talentuosi che si esibiranno rigorosamente live.
Sul palco si alterneranno oltre 30 musicisti.


Settimo: Sara

La bellissima Sara sarà la conduttrice della serata.
La sua frase preferita, Un giorno senza sorriso è un giorno perso, è una frase che rappresenta totalmente lo spirito della Pacchia Vera.


Last, but not least: Pacchia Vera


Eh si all'evento parteciperemo anche NOI! Avrete quindi il privilegio di conoscerci, incontrarci, parlarci e raccontarci la vostra idea di pacchia vera.
Insomma sarà un'occasione unica e speciale per interagire e scoprire anche cosa abbiamo architettato per farvi passare una serata da Pacchia Vera con la P e la V MAIUSCOLE!

Vi aspettiamo tutti!!

Per maggiori informazioni sulla serata vi invitiamo a visitare il sito di Jam Session 2.0

Nessun commento:

Posta un commento