Chi siamo

Come recita la nostra home:

"Pacchia Vera vede la luce per caso, una sera piovosa, davanti al cinema Rondinella di Sesto San Giovanni, ridente ex cittadina operaia appiccicata a Milano....perché? Perché chi esce sorridente da 4 mura, nonostante la visione dei film seriosi proiettati in posti simili, il lato bello della vita lo sa trovare sempre. Eccoci qua, per ricordarvi, tra le difficoltà e gli affanni di tutti i giorni, cos'è lo spasso, cosa ci piace. La Pacchia Vera!"

Questo blog è nato per condividere la Pacchia Vera.
Nonostante gli ostacoli, piccoli o grandi, che ogni giorno tutti quanti affrontiamo, non bisogna mai dimenticarsi ogni giorno di ridere, divertirsi, scherzare e giocare.

Ognuno di noi vive la Pacchia Vera a modo suo. C'è chi la trova in mezzo alla gente, c'è chi la trova guardando il mare, c'è chi la trova in un sorriso sincero, c'è chi la trova viaggiando, c'è chi la trova in un abbraccio, c'è chi la trova mangiando la nutella direttamente dal barattolo, c'è chi la trova sorseggiando un bicchiere di vino, c'è chi la trova ballando tutta la notte, c'è chi la trova scrivendo una lettera d'amore, c'è chi la trova coccolando il proprio gatto, c'è chi la trova cantando fino a perdere la voce, c'è chi la trova correndo in una giornata di primavera, c'è chi la trova guardando l'ultimo film del suo regista preferito, c'è chi la trova scoprendo un nuovo locale, c'è chi la trova facendo una passeggiata tra le montagne, c'è chi la trova festeggiando la vittoria della propria squadra, c'è chi la trova in una canzone, c'è chi la trova pedalando in campagna, c'è chi la trova giocando con i propri figli...

La Pacchia Vera è alla portata di ciascuno di noi, bisogna solo saperla riconoscere e saperla apprezzare.

Al momento siamo presenti sul web, oltre che con questo blog, anche con la nostra pagina facebook, un canale su YouTube, la nostra pagina di Google+, un account instagram e un account twitter.

L'Admin Team è composto da:
  • Tiziana
  • Claudia
  • Tonia
  • Marianna
  • Umberto
Collaborano a questo blog:

Nessun commento:

Posta un commento