domenica 13 ottobre 2013

We'd like to #spreadhappiness

Pacchia vera è diffondere la felicità...anche nei nostri outfits!

Happiness è un brand che nasce nel 2007 dalla collaborazione intellettuale tra un'azienda di moda italiana, My closet ed una studentessa di moda di Los Angeles, Heiman Hamza.
La filosofia di My closet, secondo l'intervento dell' ideatore del brand, Michael Scarpellini, è quella di dare una possibilità concreta ai fashion designers più promettenti di realizzare i loro progetti migliori.
Da questa filosofia nasce la collezione "Happiness is a $10 tee" t-shirt semplici, divertenti e low cost che in pochissimo tempo hanno raggiunto grande successo in tutto il mondo dal Giappone alla Russia, passando per Stati Uniti, Canada ed Europa.

Do  you like Happiness?

Happiness era presente alla Vogue's Fashion Night di Milano e si affianca attivamente ad altri noti brand. Tra le collaborazioni più recenti spicca quella con la popolarissima marca di cosmesi Maybelline New York per la quale ha preparato una capsule collection esclusiva per il lancio del nuovo Baby Lips: sei fresche e coloratissime t-shirt sullo stile "Keep calm"

Happiness for Maybelline

Lo stile easy chic di Happiness associa messaggi di positività, battute divertenti, dediche d'amore alle metropoli del mondo, ad una realizzazione ricercata nei materiali e nel design.

In attesa del tema della prossima t-shirt...#spread happiness!

Nessun commento:

Posta un commento