martedì 22 ottobre 2013

Un sabato qualunque, vediamo se ti ci riconosci!

IL FURBONE
"...io voglio un posto avanti, tipo l o 1A. Perché io viaggio sempre avanti, sto mezz'immanicato! Una volta il mio amico comandante, ma di un'altra compagnia, mi ha fatto viaggiare in cabina e stavo tutto legato e ad un certo punto mi dice... to' tieni il joystick e guida tu per un po' fai quello che vuoi... ma io eh, non l'ho detto mai a nessuno."

L'ANSIOSO
"Oddioooooo! Oddiooooooo! Sto perdendo il volo sto perdendo il voloooo, per favore mi faccia lasciare il bagaglio, lo devo spedireeeeeeeeeee!!!!!"
....Scenata epica.
Passeggero al banco alle ore 8.50 per volo delle 10.

IL GATTO NERO
"Scusi devo spedire una salma..."
....

IL CONFUSO
Mi si avvicina e a bassa voce: " Scusi eh, mi spieghi.... ma in area 1 non c è nessun banco aperto. Hanno tolto tutto... ma è perché siete falliti?"

L'ABBORDAGGIO ASSURDO
"Buongiorno bella pesciolona verde!"

LO SCARAMANTICO
"Posto centrale, io viaggio sempre in centro perché se cade l'aereo io mi salvo. L'ho visto in TV."

IL VETERINARIO
"Signora per poter portare a bordo il gatto deve avere un trasportino morbido col fondo impermeabile..."
"Si si, non si preoccupi è sempre impermeabile perché lui soffre. Ogni volta che vola gli viene la diarrea"
....bene.

Ma perché guardate Zelig quando potete fare un giro in aeroporto e vedere tutto live?????

NOTA: Pacchia Vera ringrazia la nostra amica hostess di terra per aver condiviso con noi il suo sabato lavorativo.

Nessun commento:

Posta un commento