mercoledì 29 maggio 2013

Pacchia vera è la musica

Noi di Pacchia Vera amiamo la musica, la amiamo in ogni sua forma e in ogni sua espressione.

Personalmente amo la musica perché dentro ogni nota si nasconde una piccola emozione.
Amo la musica perché rende tutto più sopportabile e perché ha il potere di riportarti indietro nel tempo e farti rivivere un momento della tua vita che avevi accantonato in un angolino della tua memoria.

E ovviamente amo la musica dal vivo.
Mi piace cantare a squarciagola (nonostante sia stonata peggio di una campana) in mezzo a una marea di persone che cantano insieme a me le stesse parole. E mi piace sapere che anche se condividiamo la stessa emozione, per ognuno di noi quelle parole e quelle note sono cariche di un diverso e personale significato.
Mi piace sentirmi parte del concerto e sentirmi avvolgere dalla musica e dal suo potere.
Mi piace dimenticare per qualche ora chi sono, da dove vengo, come mi sento in quel particolare giorno della mia vita ed entrare a far parte della vita di qualcun altro, qualcun altro in grado di racchiudere nei pochi minuti di una canzone una parte di se stesso.

Per concludere vi lascio una canzone che mi mette in modalità "Pacchia Vera" ogni volta che la ascolto.


Nessun commento:

Posta un commento