martedì 28 maggio 2013

Dalla mia cucina.....

Ciao a tutti,

mi è stato proposto di partecipare a questo blog per scrivere delle ricette e illustrarle passo per passo.

Sarà dura lo ammetto. A me piace molto cucinare ma documentare passo per passo le mie ricette che per di più faccio a mano libera e con dosi 'ad occhio'... mmmhhhh ... mi dovrò impegnare.

Prometto che cercherò di impegnarmi per essere all'altezza del compito che mi hanno assegnato le mie compagne d'avventura.

Sappiate che le mie ricette non sono 'altolocate' sono ricette da 'tutti i giorni' e soprattutto ricette che TUTTI possono fare. Basta aprire il frigo e dare spazio alla propria immaginazione e fantasia.

I piatti che troverete non sono piatti costosi. Non troverete mai piatti con tartufi o con caviale.. a meno che qualcuno non me li regali :-P quindi direi che sono piatti alla portata di tutti.

Cercherò di spiegare passo per passo come crearli e soprattutto come poter presentarli al meglio.. sapete anche l'occhio vuole a sua parte.

Per qualsiasi dubbio abbiate, richiesta o critica fatela pure.. purchè siano critiche costruttive mi raccomando.

A presto!
Diana
Un piccolo assaggio
- risotto con gamberi e zucchine -

1 commento: