martedì 14 gennaio 2014

PACCHIA VERA È BOOTCAMP SESTO FITNESS!!!

Si chiama BOOTCAMP Beat IT System® la nuova disciplina fitness che impazza tra i divi di Hollywood. Un sistema di allenamento all’aperto nato negli States e ispirato al training dei Marines americani.

Corsa, flessioni, scatti e addominali… BOOTCAMP  ti aiuta ad allenare il corpo, a perdere peso e aumentare il senso di sfida con te stesso.

Che ci sia caldo o freddo, pioggia o neve i trainers BOOTCAMP avranno 6 settimane per farti dire “Missione Compiuta”.

Non importa quale sia il tuo livello di partenza, il risultato sarà sorprendente!

Il Bootcamp è un allenamento fitness mirato al raggiungimento di due obiettivi fondamentali: dimagrire e tonificare.

La sua missione è reclutare un esercito di uomini e donne da allenare all’aperto, in qualsiasi condizione atmosferica: minigruppi da 6 a 10 persone desiderosi di mettersi in gioco in un’atmosfera divertente che ricalca la disciplina e la struttura militare.

Sotto la guida di un trainer esperto e qualificato sarai guidato in un intenso allenamento all’aperto di 6 settimane.

Ogni allenamento è differente e studiato per far lavorare diverse aree del corpo e della mente. Include Stretching, Corsa/Camminata, Esercizi militari, Corsa a ostacoli, Yoga, Pilates, Pesi, Addominali, Salto con la corda… Esercizi per migliorare la forza muscolare e molto altro ancora!

Un concentrato di esercizi semplici, alternando le pratiche più svariate e tanta disciplina. Nel BOOTCAMP ti sfidiamo a spingerti oltre i tuoi limiti… Ma ti promettiamo che ti divertirai!
La nostra missione è quella di aiutarti ad ottenere miglioramenti immediatamente visibili del tuo corpo e relax per la tua mente. Noi ti motiviamo senza intimidirti.
Lo scopo è quello di abituare le persone ad uno stile unico ed inimitabile di allenamento fitness, creando un’atmosfera divertente, una precisa disciplina da seguire e una vera e propria ‘struttura militare’.
Grazie al lavoro di squadra si verrà a creare un ambiente familiare che motiverà i singoli partecipanti a sfidare se stessi e gli altri, migliorando le proprie potenzialità a seconda degli obiettivi prefissati.


Ecco alcuni dei risultati che otterrai in 6 settimane:
  • 3-5% riduzione massa grassa
  • Notevole miglioramento posturale
  • Minore Stress
  • Perdita di peso da 3 a 8 Kg
  • 2.5/7.5 cm in meno di girovita
  • 25% miglioramento di resistenza e forza
  • 100% aumento sicurezza di sé e autostima

I BOOTCAMP sono adatti a uomini e donne di tutti i livelli. Non importa a che livello sei, ti sfideremo a portare al massimo le tue potenzialità!

Luca di Sesto Fitness Palestra

Nessun commento:

Posta un commento